i Miei Brand

Neil Pryde Vele e AlberiNEIL PRYDE SAIL S & MAST

Dopo aver usato NP una decina di anni fa, torno per la stagione 2016 con uno dei più famosi brand di vele al mondo. Per questa stagione ho scelto 2 power Wave piccole (Atlas HD 4.1 e 4.7) e due FreestyleWave medie (Fusion HD 5.5 e 6.5), insieme a due alberi della nuova serie FLX rdm: 370/70 e 430/99.


JP Boards

JP AUSTRALIA WINDSURF & SUP BOARD

Ho riabbracciato il brand del mitico Jason Polakov nel 2015, dopo aver usato X-Cite e FreestyleWave nel periodo 2004-2007. Con l’obiettivo di ridurre il materiale, ho scelto l’anno scorso due FreestyleWave, il 111 Pro Edition e il piccolo 85 Pro Edition. Quest’anno ho sostituito il 111 col nuovo 112 Pro Edition, che adesso, come il piccolo, è un trifin. Come tavola da SUP ho optato per un gonfiabile CRUIS AIR 11.4 WS, che offre un mix di performance tra paddling, cruising ed è utilizzabile come windsurf.


al360AL360 BOMA E PROLUNGHE

Da qualche anno utilizzo i boma e le prolunghe della factory bresciana e non posso che ritenermi stra-soddisfatto della qualità dei prodotti sfornati da Francesco Cominardi & Figli. Per le 4 vele Neil Pryde citate sopra, ho scelto il Carbon E3 170 e il maneggevolissimo e leggero SLIM 150. Per le prolunghe mixo in base alle situazioni versioni Carbon e Ergal. Dall’anno scorso sto positivamente provando anche i nuovi piedini AL360, con un piacevolissimo carbon look


ADVADV STUDIO GRAFICO – PERSONALIZZAZIONI E STAMPA DIGITALE

il Top per personalizzazioni e servizi grafici di ogni genere. Il mio amico Roberto Cortose ha portato una bella ventata di interessanti soluzioni grafiche per il team Slowriders. Grazie a lui abbiamo adesivi per le vele, abbigliamento personalizzato di vario genere e anche possibilità di personalizzare van e automezzi.


FlymountFLYMOUNT, IL MIGLIOR AGGANCIO PER GoPRO AND ACTION CAMERA

 

 

 

 


NPNP MUTE E ACCESSORI

 

 

 

 


AICSAICS COMMISSIONE AMBIENTE

 

 

 

 


GloryfyGLORYFY

 

 

 

Pin It on Pinterest